Group cycling al Piazzale Michelangelo


Il Firenze Race Team ha avuto l’onore di partecipare all’evento del Group Cycling tenutosi il 6 luglio a Piazzale Michelangelo, una delle location più suggestive della città. L’invito a esporre la nostra vettura è stato un riconoscimento del prestigio e della passione che abbiamo dimostrato nel corso degli anni, non solo nel mondo del motorsport ma anche in altri ambiti.

L’evento, organizzato da ICYYF, ha attirato un gran numero di partecipanti e appassionati di sport. La giornata si è svolta nei migliori dei modi, erano presenti appassionati di ciclismo accorsi da tutta Italia per partecipare a questo magnifico evento dove i quattro istruttori hanno guidato il gruppo facendosi trasportare da musiche appositamente scelte.

Noi abbiamo colto l’occasione per esporre alcune parti della nostra vettura, che è frutto del duro lavoro di molti ragazzi. L’esposizione ha permesso ai visitatori di ammirare da vicino alcune parti del veicolo e di interagire con i membri del team presenti, che hanno condiviso la loro passione per le corse automobilistiche e raccontato le loro esperienze sul campo.

Il Firenze Race Team desidera ringraziare gli organizzatori dell’evento e Confindustria Firenze per l’invito e per l’opportunità di condividere la propria passione con il pubblico. L’esperienza al Group Cycling di Piazzale Michelangelo è stata un successo indiscusso, che ha permesso al team di consolidare la propria presenza nel panorama delle corse automobilistiche e di ispirare nuovi appassionati.

Il Firenze Race Team guarda già al futuro con entusiasmo, siamo pronti a nuove sfide e a continuare a rappresentare la città di Firenze nel migliore dei modi!