Componenti in Corsa - Seconda Edizione
L’11 settembre 2024, il Firenze Race Team ha partecipato con entusiasmo alla seconda edizione di “Componenti in Corsa”, una competizione organizzata da Bianchi Industrial che ha visto sfidarsi alcuni team di Formula SAE. Questo evento rappresenta un’importante opportunità per i giovani ingegneriche possono così mettere alla prova le proprie capacità e confrontarsi con altri team.
Bianchi Industrial ha svolto un ruolo fondamentale nel supportare il Firenze Race Team, contribuendo in modo significativo allo sviluppo della nostra prima vettura driverless, la FR-24. Grazie alla loro esperienza e alle risorse messe a disposizione, il team ha potuto realizzare un progetto innovativo che ha suscitato grande interesse e ammirazione.
Sebbene il nostro team non sia riuscito a ottenere la vittoria in questa edizione, conquistata invece dal Dynamics PRC del Politecnico di Milano, siamo comunque fieri del risultato raggiunto, grazie anche al supporto e alla fiducia che Bianchi Industrial ha riposto nel nostro progetto.